PRESENTAZIONE DEL PROGETTO ALBERGO DIFFUSO MONTICIANO: convegno il 14 gennaio 2018

La rete alberghiera Home Sharing Tuscany arriva in provincia di Siena, nel Comune di Monticiano. Domenica 14 gennaio 2018 presso la biblioteca comunale di Monticiano sarà presentato il nuovo progetto di Albergo Diffuso. Relatore del convegno Enrico Buselli, fondatore di Home Sharing Tuscany, già  titolare di due alberghi diffusi in Toscana,  Albergo Diffuso Volterra e Albergo Diffuso Montieri.

“Siamo molto felici di presentare questo nuovo progetto a Monticiano. Sono molti i proprietari di case nel centro storico di Monticiano interessati a partecipare. Obiettivo essere pronti con questo nuovo Albergo Diffuso entro l’estate.

La messa in rete di più Alberghi Diffusi in Toscana dislocati in diversi villaggi è il cuore del lavoro del progetto Home Sharing Tuscany. Ogni Albergo Diffuso è unico e caratteristico del territorio d’appartenenza, viene costruito con i cittadini del luogo e include gran parte dei servizi già presenti.

 

Grazie al progetto Albergo Diffuso le residenze vengono messe in sicurezza, ottimizzate e promosse per soggiorni turistici. I primi passi sono la realizzazione di una reception centrale ed l’organizzazione dei servizi di pulizia e di lavaggio biancheria.

Così come per gli altri Alberghi Diffusi i ritorni economici vengono distribuiti in percentuale tra i proprietari, attività partecipate ed Albergo Diffuso.

 

Il convengo del prossimo 14 gennaio