SOLD-OUT PER ALBERGO DIFFUSO MONTIERI: programmato un convegno il 15 settembre 2017

Sarà un convengo in cui faremo il punto del lavoro svolto nei primi due mesi di attività e presenteremo i piani di sviluppo per il prossimo 2018. 

Questa in breve la sintesi del convegno in programma per il prossimo 15 settembre a Montieri. Relatori Enrico Buselli e Graziella Vatti, fondatori del progetto di ospitalità diffusa a Montieri (Grosseto).

Il progetto Albergo Diffuso Montieri nasce nel mese di luglio, con 7 appartamenti ed una reception centrale. Le linee guida seguono quelle già testate da Enrico Buselli a Volterra, e rispettano le normative vigenti in materia. Un percorso vincente, che nel mese di agosto segna il tutto esaurito.

E’ stata una bella sorpresa per Montieri. Siamo riusciti ad unire alcuni appartamenti ed i servizi necessari per ospitare a luglio, ed i turisti hanno risposto subito. Le prenotazioni sono iniziate ad arrivare e ad inizio agosto eravamo già al completo. E’ stato molto bello vedere la Piazza di Montieri con ospiti provenienti da tutto il mondo. Tutti educati e rispettosi, in perfetta filosofia Albergo Diffuso.

Di questo ed altro si parlerà al convegno del 15 settembre, nella Sala Polivalente di Montieri, insieme ai fondatori del progetto ed ai proprietari degli appartamenti. Si parlerà soprattutto di azioni concrete da fare nel 2018 per permettere al progetto di crescere in maniera virtuosa e produttiva.

 

Programma del convegno

 

Visita il sito dell’Albergo: www.albergodiffusomontieri.com