OPS! ROMA: ristorante vegetariano con cibo a peso
Aperto questo ottobre il primo locale con cibo a peso e cucina vegetariana della capitale, con Chef Executive Simone Salvini.
Il ristorante mira a far vivere agli ospiti in una nuova food experience, in cui convivono ingredienti prevalentemente biologici ed una cucina di ispirazione vegetariana e mediterranea, con prodotti di stagione. L’ambiente è fresco e giovanile, con cucina a vista, accogliente e contemporaneo.
Le soluzioni di cucina sono genuine e ricercate, nei sapori, che conquistano il palato, anche di chi vegetariano non lo è mai stato.
La start-up è stata seguita dal premiato Chef Simone Salvini. Il ristorante è anche sede dei corsi di cucina della Scuola di Cucina Vegetariana e Vegana itinerante ideata a fine 2011 da Simone Salvini, Pietro Leemann ed Enrico Buselli. I corsi di cucina promossi appartengono al ramo “Percorsi di Conoscenzza” e sono organizzati a cadenza mensile.
Ops! è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00, rimane chiuso solo il lunedì sera. Da Ops! ci si serve a buffet, si va alla cassa e si pesa il cibo. Bevande, dolci e caffè vengono serviti al tavolo.
Ristorante OPS! Roma