LORD BIO: a Macerata un nuovo locale vegetariano con cibo a peso

Si chiama Lord Bio ed ha aperto i battenti in giugno 2015, nella bellissima città di Macerata, nel cuore delle Marche. Un nuovo locale con cibo a peso di proprietà dall’avvocato Raffaele delle Fave, curato dello Chef Simone Salvini e dagli studenti della sua scuola di cucina.

Protagonisti dell’inaugurazione e della start-up Simone Salvini ed Enrico Buselli, rispettivamente in cucina ed in sala. Due professionisti con esperienza diretta sul campo, già fondatori della prima Scuola di Cucina Vegetariana e Vegana d’Italia e responsabili dell’apertura del locale OPS! in Roma con le solite caratteristiche.

Lord Bio nasce nella storica e suggestiva Piazza dei Priori di Macerata, si rivolge ad una clientela attenta agli ingredienti salutari e amante dell’alta cucina. Cucina e bar sono completamente vegetariani e biologici, il più possibile del territorio ed a filiera corta.

Alimenti biologici, a filiera corta e di alta qualità, provenienti dal comprensorio Maceratese e della regione Marche. Una filosofia riferita al nostro modo di mangiare. Naturale per LordBio significa una scelta dietetica che rispetta gli ingredienti, i commensali e la natura nel suo significato più ampio.

Le linee guida del locale sono cibo a peso per il pranzo, caffetteria e gelateria in pomeriggio, aperitivo cena alla sera. Il locale ha in essere collaborazioni con lo Sferisterio. Durante la stagione teatrale quella dei concerti gli ospiti potranno gustare le prelibatezze vegane LordBio direttamente sulle gradinate.

LordBio Macerata