JOIA ACADEMY: la nuova scuola di cucina del Maestro Pietro Leemann

Joia Academy è la nuova scuola di cucina del maestro Pietro Leemann, fondata con l’intento di divulgare i valori della scienza vegetariana, sviluppata da un punto di vista alimentare, filosofico, sociale, salutare, psicologico e agricolo.

Attraverso un ricco programma di corsi pratici e teorici aperti al mondo dei professionisti e degli appassionati, l’Academy si presenta come lo strumento ideale per riuscire a realizzare una cucina sana e adatta a questo presente. Il palcoscenico dei corsi si sviluppa in più macro-direzioni, con formativi di base ed avanzati; include l’esecuzione di ricette di cucina tra le più complesse, utilizzando le tecniche ed i procedimenti elaborati nel corso dei 26 anni di storia affermata del Ristorante Joia di Milano.

Il programma scolastico propone soluzioni di accoglienza anche per gli stagisti, che potranno fare un’esperienza indimenticabile nella nostra brigata del Ristorante Joia, dopo una specifica formazione nell’Accademia.

Gli insegnanti sono i migliori Chef del Ristorante Joia, affiancati da alcuni stimati professionisti amici, e da un selezionato gruppo di ricercatori nei vari ambiti delle scienze alimentari, naturali e sostenibili.

Joia Academy

Visita il sito web: www.joia-academy.it