GHITA ACADEMY: la nuova accademia di cucina vegetale del Maestro Simone Salvini

Ghita Academy è la nuova accademia di cucina vegetale fondata dal Maestro Chef Simone Salvini.La scuola aiuta gli allievi meritevoli nell’inserimento lavorativo e fornisce consulenze anche dopo il periodo scolastico.

Oggi le nuove tendenze nel mondo della ristorazione richiedono sempre più conoscenza e avanguardia. Affidarsi ai migliori “formatori” italiani, essere curiosi e dedicare tempo allo studio sono le prerogative per crescere professionalmente e assicurarsi nuove opportunità lavorative.

Ghita Academy sviluppa due tipi di percorsi:

MASTER dedicato a coloro che vogliono specializzarsi e apprendere le tecniche legate a tutto il segmento della ristorazione vegetale; rilascia l’attestato di frequenza ai corsi tenuti direttamente dallo chef Salvini; offre opportunità professionali in un settore in pieno sviluppo, alla ricerca di nuove leve.

CORSI MONO-TEMATICI nella location milanese o in tappe itineranti in altre zone del territorio italiano; permettono di approfondire argomenti specifici in workshop della durata di una o più giornate.

 

La cucina del futuro dovrà essere sana, golosa e soprattutto bella

 

Visita il sito della scuola: www.academy.funnyveg.com/ghita/