FORMULA BUY TO LET: acquistare casa diventa un’opportunità di business

Acquistare una casa diviene oggi un’opportunità di guadagno, grazie al mercato degli affitti brevi. E’ quanto propone il progetto Albergo Diffuso Volterra a cittadini ed imprenditori interessati.

“Sembra questa, oggi, la formula vincente sul mercato, che promette rendimenti ben superiori rispetto agli affitti tradizionali. L’affitto breve vince anche nell’aspetto comodità e libertà. Infatti, al di fuori dei giorni prenotati dai turisti, l’appartamento resta sempre disponibile per i proprietari”.

Investimenti immobiliari

Il momento senza dubbio è ottimale, i prezzi di acquisto degli immobili non sono alti ed il mercato dimostra segnali di ripresa. Comprare una casa oggi può essere un ottimo investimento, in grado di restituire da subito delle cifre interessanti, e destinato negli anni ad aumentare di valore.

Gestione dei costi

La pressione fiscale non è indifferente, negli ultimi anni i costi di una seconda casa sono aumentati. Anche il mantenimento di una casa vuota può risultare oneroso, piccole opere di manutenzioni, se tralasciate, a distanza di anni rischiano di divenire importanti. La gestione di una casa in “modalità albergo” garantisce alla proprietà un appartamento sempre in perfette condizioni.

Da difficoltà in opportunità

Il progetto Albergo Diffuso Volterra ottimizza i vostri acquisti, vi consiglia ed vi assiste nello studio degli arredi. Colloca la vostra proprietà nel mercato turistico degli affitti brevi massimizzandone i rendimenti e curandone la gestione, in stile alberghiero, in modo professionale e continuativo.

 

Formula Buy to Let – Volterra

 

Maggiori info su: www.albergodiffusovolterra.com
Sfoglia nel sito gli articoli su: Albergo Diffuso Volterra