NASCE ALBERGO DIFFUSO MONTIERI: tra turismo, ospitalità diffusa, natura e geotermia

Aperto ieri, venerdì 7 luglio, il nuovo progetto di ospitalità Albergo Diffuso Montieri. Un progetto “autoctono”, che concentra il proprio lavoro nel concepire il territorio di Montieri e i loro abitanti come un sistema “pulsante” di ospitalità turistica.

Il progetto di ospitalità diffusa di Montieri nasce a pochi mesi dall’apertura di Albergo Diffuso Volterra. Alla guida di entrambi i progetti l’imprenditore Enrico Buselli:

Il progetto di ospitalità diffusa nel Borgo di Montieri è entusiasmante. Montieri si trova nell’alta Maremma, a 700 metri sul livello del mare, in un territorio della Toscana molto ricco, circondato da incredibili montagne e panorami unici. Abbiamo restaurato i primi appartamenti, individuato una reception centrale ed i collaboratori. Le possibilità  di sviluppo e di crescita sono incredibili, dalle escursioni nelle miniere di argento fino alla realizzazione di centri termali.

Albergo Diffuso Montieri offre ospitalità in varie unità abitative, tutte distribuite all’interno dell’antico Borgo, con servizi centralizzati, tra i quali bar, ristorante, negozi e una piscina, quest’ultima distante pochi chilometri del centro.

L’unione con il progetto di Volterra apre scenari di sviluppo molto interessanti. I due Alberghi Diffusi hanno in programma esperienze turistiche territoriali “itineranti”. Gli ospiti potranno girare e scoprire liberamente il meraviglioso territorio che separa i due comuni toscani, con la certezza di poter contare in entrambi i luoghi su accoglienza, assistenza, ristorazione, spazi e servizi comuni di qualità.

Albergo Diffuso Montieri

Sito web del progetto: www.albergodiffusomontieri.com